Sicurezza Cantieri Edili a Brescia

Sicurezza Cantieri Edili Brescia

Cerchi una consulenza in materia di sicurezza nei cantieri edili a Brescia? Affidati alla trentennale esperienza dello Studio Tecnico Giandomenico Spezia.


La sicurezza nei cantieri edili è spesso sottovalutata e le norme in materia non vengono rispettate. Questo comporta, oltre che maggiori pericoli per coloro che lavorano in cantiere, sanzioni economiche importanti.


Il cantiere richiede adeguate misure a tutela della sicurezza al fine di scongiurare i pericoli a cui i lavoratori edili sono quotidianamente sottoposti. Lo Studio Tecnico del Geometra Giandomenico Spezia si occupa di consigliare e garantire la sicurezza dei cantieri edili in provincia di Brescia e dintorni.


Le direttive per la sicurezza dei cantieri edili sono  esposte nella normativa vigente, che impone l'applicazione del titolo IV del D.Lgs del 9 aprile 2008 n. 81 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.


Lo Studio Tecnico del Geometra Spezia è presente sul territorio dal 1983, a Calcinato in provincia di Brescia. Il nostro staff è composto da professionisti competenti ed esperti nel settore della sicurezza per i cantieri edili, per poter garantire un servizio sempre di prima qualità.


Non ci occupiamo però solamente di sicurezza nei cantieri edili a Brescia: potrete richiedere al nostro studio anche progettazioni edili civili ed industriali, contabilità edile e molto altro.


Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 9980305

speziagiandomenico@gmail.com

Altre Info