Progettazione Edile a Brescia

Progettazione Edile Brescia

Cerchi uno studio di progettazione edile in provincia di Brescia? Lo studio del Geometra Spezia a Calcinato è quello che fa per te.

Il Geometra Giandomenico Spezia si occupa di progettazione edile: amministra cioè tutte quelle attività di progettazione che precedono la realizzazione di una costruzione.

Lo Studio Tecnico del Geometra Spezia nasce nel 1983 e oggi può vantare competenze diverse che comprendono discipline tecniche, giuridiche, finanziarie e sociali. La progettazione edile si collega con tutte queste aree per concepire e realizzare nuovi edifici.

Effettuiamo progettazione edile per tutta la provincia di Brescia e dintorni.

Strumenti tecnologici e procedure altamente informatizzate vengono impiegate per ogni attività di progettazione edile, civile e industriale, dal Geometra Giandomenico Spezia.

Lo studio tecnico si avvale anche della collaborazione di tecnici preparati e esperti del settore. Nel corso degli anni il nostro studio ha compiuto attività di progettazione edile cooperando con enti, ingegneri e architetti.

Per soddisfare le necessità di tutti i nostri clienti, realizziamo progettazione edile per nuove soluzioni di immobili, oppure proponiamo ristrutturazioni per perfezionare la abitabilità di uno stabile esistente.

L'obiettivo dello Studio tecnico è infine quello di minimizzare i costi conservando alte le caratteristiche tecniche di struttura e la qualità dei servizi. Non ci occupiamo solo di progettazione edile a Brescia, ma offriamo altri servizi come ad esempio assistenza edile per imprese o contabilità edile per citarne alcuni.


Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 9980305

speziagiandomenico@gmail.com

Altre Info